CUORE DI MAMMA si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce sarà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
In caso di reso con richiesta di rimborso, i costi da noi sostenuti per la spedizione del capo reso non sono rimborsabili anche in caso di spedizione gratuita. Questi saranno trattenuti in fase di rimborso. I costi di spedizione per la merce resa sono a carico del cliente, così come i costi di spedizione per la sostituzione.
Solo nel caso di reso per merce difettosa o danneggiata e/o sostituzione per merce difettosa o danneggiata, tutti i costi di trasporto sono a carico di CUORE DI MAMMA, sia per il reso sia per la riconsegna. Tutte le spese di importazione, spese e dazi doganali, saranno a carico del cliente. I costi per la restituzione del Prodotto sono interamente a carico del cliente. Si raccomanda di spedire i Prodotti da restituire usando un corriere assicurato ai fini di rintracciare la spedizione. CUORE DI MAMMA non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati, perduti, che siano rubati o danneggiati.